Astrodanza


TUTTI I SABATI DALLE 15.00 ALLE 19.00

DATE DISPONIBILI: 9 FEBBRAIO, 9 MARZO, 6 APRILE, 11 MAGGIO

Un seminario composto da una conferenza conoscitiva e una parte esperienziale.

La conferenza è tenuta da Michela Mazzini (psicologa di Torino specializzata in Astrologia Karmica Evolutiva) che ci introdurrà nel mondo dei segni zodiacali raggruppandoli in base agli elementi. Abbiamo, infatti segni di fuoco, terra, aria ed acqua.  Sarà un viaggio astrologico (non inteso come oroscopo da giornale) che contatta una saggezza antica, una conoscenza profonda di tutto ciò che abita l’universo, dalle stelle agli elementi della terra, scoprendo quanto “poco distanti” in realtà sono e quanto da vicino ci riguardino.

Parte esperienziale con Biodanza tenuta da Roberta Mutinelli. Con Biodanza andremo a contattare questi elementi uno alla volta per sentirli e viverli attraverso la musica, il movimento e le emozioni. Integrare il fuoco della passione, la concretezza della terra, la leggerezza dell’aria e la profondità dell’acqua ci aiuteranno a sentirci più vivi e a sviluppare maggiormente i nostri potenziali genetici. Biodanza propone un percorso piacevolissimo di conoscenza di sè attraverso il corpo; ciò che si esperisce rimane come informazione impressa per sempre nelle nostre cellule.

A CHI E’ RIVOLTO: adulti di tutte le età. Non serve nessuna particolare abilità.

STRUTTURA DEL CORSO: accoglienza e segreteria / conferenza di circa 2 ore / break / sessione di Biodanza di circa 1,5 ore.

COSTO: €50,00 a lezione

Per iscriverti al corso chiama il numero 346 0800 848 o scrivi una mail a: studiolucecorsi@gmail.com