Biodanza


Cosa accadrebbe se invece di pensare la vita, avessimo la follia o la saggezza di danzarla?

Roger Garaudy

Già! Che cosa accadrebbe? Vuoi scoprirlo?

Allora iscriviti anche tu al corso di Biodanza. Si fa tutti i  Mercoledì alle ore 21.00 presso il nostro Centro di Via A. Vespucci 13 a Bussolengo (VR).

 

Roberta Mutinelli

Cosa fai tu il mercoledì sera?

Noi facciamo Biodanza! Tutte le settimane alle ore 20,30.

La nostra facilitatrice Roberta Mutinelli sarà lieta di condurti, con il piacere della musica e del movimento, in un mondo in cui finalmente si contatta la bellezza di ognuno di noi!

Con Biodanza si vanno a  stimolare le cinque grandi potenzialità che ogni essere umano ha:

 

  • la vitalità, da cui dipende il piacere di vivere;
  • la sessualità, che stimola il desiderio di fusione, del piacere e dell`amore;
  • la creatività, cioè la capacità di portare novità nella propria esistenza, nel campo artistico e, più in generale, nella vita professionale;
  • l`affettività, intesa come capacità di comunicare a livello affettivo con il proprio partner e con tutte le persone con cui si ha un qualsiasi tipo di relazione;
  • la trascendenza, nel senso di darsi il permesso di andare oltre il proprio ego per entrare in empatia con l’altro e con il mondo.

Andando a stimolare le cinque potenzialità, Biodanza dona ad ognuno quello di cui necessita: allegria, creatività, affetto, tenerezza, trascendenza… sono bisogni fondamentali e universali. Ed è proprio nella capacità di stimolare queste potenzialità e di dare risposta a questi bisogni universali che risiede il segreto del successo della Biodanza nei diversi paesi del mondo.

Il costo è di 130 € al trimestre + 10 € di iscrizione (che dura un anno).

Se non hai ancora la nostra tessera di iscrizione allora clicca qui e iscriviti