Che cosa fai il martedì sera?


Sei una mamma di famiglia, che lavora e che gestisce tra mille impegni tutto quanto e sempre dando il massimo e senti che stai chiedendo tanto, troppo a te stessa?

Oppure sei una persona che sente di dare tantissimo e vede che in realtà non riceve quanto sta dando?

Ti vedi coinvolto in mille cose da fare e fai fatica a gestire tempo e impegni nonostante tu sia sempre stata un’ottima organizzatrice e una problem solver?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande stai tranquilla! Sei in compagnia di altre migliaia e migliaia di persone che sono affette da Stress.

Per fortuna al giorno d’oggi ci sono molti sistemi per metterti in contatto con te stesso, il vero TE, che non conosce nè problemi nè affanni, che domina ogni situazione, anche la più travagliata e complicata e che attinge da un serbatoio di energia infinito.

Uno dei metodi te lo dice la dottoressa Marzia Sandri nel suo corso Antistress.

Che cos’è il corso Antistress? Qui puoi trovare tutto il programma e per saperne di più e per conoscere la conduttrice del corso ti invitiamo a venire da noi

il martedì sera alle ore 19.30 presso il nostro Studio di Via Vespucci 13 a Bussolengo (VR)

Puoi fare una seduta di prova e potrai “toccare con mano” gli effetti benefici che questo metodo ti porta, nella tua vita in generale, nel lavoro e nelle relazioni. Perchè ricordati che tutto ciò che vivi durante la giornata dipende da come ti senti. E quando sei libera dallo stress anche gli impegni quotidiani più gravosi ti sembreranno facili e addirittura divertenti.

Il costo della seduta è di 15 €

Chiama subito il numero 346 0800 848 o modulo di adesione

La segreteria dei corsi è aperta il martedì dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00

Ti aspettiamo!