Difesa Personale: una competenza da imparare soprattutto se sei una donna


L’Amazzone: l’esempio più forte della donna che sa il fatto suo

Tutti i sabati mattina alle ore 9.30

Essere donna, si sa, è un privilegio!

Il fiocco rosa è un regalo che la Vita ti ha fatto. Ti ha donato un corpo graziato, una voce soave e dei capelli fulgidi e brillanti.

Però la grazia dei nostri corpi può attirare anche esperienze con uomini più forti e più grossi di noi che non sempre sono positive.

Quindi la parola d’ordine è: grazia sì, ma mi so anche difendere quando occorre!

Ecco il motivo per cui abbiamo pensato di proporre questo corso. E’ stato studiato e pensato in un’ottica difensiva, mai aggressiva e, cosa straordinaria, questo corso è tenuto da un uomo!

Il nostro preparatore atletico Gianfranco Coppini si mette a disposizione di noi donne proprio per insegnarci a difenderci, ad essere più ferme e decise quando ci viene fatto un affronto, ad ottenere il rispetto che meritiamo.

Ovviamente il corso è aperto a tutti, anche agli uomini, ma se sei una donna è particolarmente consigliato.

Passeggiare sicura sulle strade, andare in un bar frequentato da uomini e sapere che, se serve, puoi “tenere testa” è una bella sensazione. Ti da sicurezza, autostima e anche bellezza.

Eh sì! Perchè non c’è nulla di più brutto della paura. E quando hai capito come gestirla allora i tuoi tratti si rasserenano, la postura diventa più autorevole e tutto il tuo corpo diventa ancora più bello.

Se vuoi avere tutte le informazioni dettagliate allora clicca qui.

Vieni a fare una lezione di prova.

Se sei interessata a farla nel mese di Aprile, mandaci una mail all’indirizzo

studiolucecorsi@gmail.com

Ti aspettiamo!