Ecco il nostro mese dell’Amore


Febbraio è il mese degli innamorati di tutto il mondo, e noi, che non siamo da meno, abbiamo deciso di dedicare questo splendido periodo all’Amore.

Perchè ogni volta che ti dedichi a te stesso fai un atto d’amore che fa bene a te e alle persone che vivono con te.

L’attività fisica è amore;

l’introspezione è amore;

stare in famiglia è amore.

E noi, che lo sappiamo bene, ti diamo l’opportunità di amarti in ogni forma che lo desideri.

Per questo abbiamo creato il SundayFam, un evento che si farà ogni mese fino a Giugno e a cui possono partecipare adulti e bambini. Mentre i piccoli giocano insieme, sorvegliati da una delle nostre psicomotriciste, gli adulti possono ascoltare i consigli di un esperto, che varia ogni mese, su tematiche di famiglie, bambini, crescita e salute. Poi si mangia tutti insieme al buffet al quale ognuno avrà contribuito portando qualcosa.

Clicca qui per vedere il programma previsto per Domenica 18 Febbraio 2018 dalle ore 16-30 alle ore 20.0
Un Mandala per conoscerti, Venerdì 2 Marzo 2018 dalle ore 20.00 alle ore 22.00

La psicologa e psicoterapeuta Francesca Silvestri ti guiderà alla realizzazione del tuo personalissimo mandala che resterà a te poi come un simbolo di ciò che sei, di dove vuoi andare e degli obiettivi che vuoi raggiungere. Perchè con questa tecnica antichissima è possibile sapere moltissimo di noi, anche le cose insospettabili.

La pittura dell’anima, Domenica 18 Febbraio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Marzia Sandri, councelor relazionale, ti farà esplorare il mondo del colore e della pittura per approdare a una maggiore conoscenza di te, del tuo intuito, delle tue capacità interiori. E’ un evento riservato a tutti, non soltanto a chi ama la pittura in modo particolare. L’unico requisito richiesto è la voglia di esprimersi.

Relazioni in armonia, Domenica 25 Febbraio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Un altro seminario di Marzia Sandri dedicato questa volta alle relazioni. Attraverso semplici ma efficaci esercizi di gruppo e di esplorazione interiore imparerai a prendere contatto con la tua parte più vera e profonda per scoprire che cosa metti in gioco nelle  relazioni, di coppia, con gli amici e al lavoro.

Ma non è finita qui!
Domenica 11 Febbraio 2018 dalle 14.15 alle 20.00 c’è il corso sul Metodo Felkenkrais,

condotto da Nicolò Todeschini e Liyu Jin, che ti illustrano un sistema di movimenti mirati capaci di donare elasticità muscolare e mentale, attenzione, forza psichica e benessere. Un corso consigliato per tutti, anche per chi di solito ha difficoltà di movimento.

Oltre a tutto questo, continuano i corsi di

Samatva Yoga il venerdì mattina alle ore 10.45 al quale puoi partecipare anche con una sola seduta di prova; Elisabetta Bacilieri ti guida in semplici ma efficaci esercizi di autocontrollo, sia fisico che mentale
Difesa personale  sabato mattina alle ore 10.15. Gianfranco Coppini insegna le tecniche valide per l’autodifesa e per una maggiore coscienza personale. Un atto d’amore nei confronti di te stessa, per saperti proteggere da eventuali attacchi e per capire dove si trova la tua forza e dove la puoi indirizzare.

Clicca qui e puoi avere la panoramica di tutte le attività, degli adulti 

Invece, per i più piccoli, sono riservati i corsi di

psicomotricità, grafomotricità e creatività 360.

Clicca qui per vedere tutto il catalogo e scegli il corso più adatto al tuo bambino 

Se desideri ulteriori informazioni scrivici all’indirizzo studiolucebussolengo@gmail.com o raggiungici in segreteria nei giorni:

Martedì dalle 16.30 alle 18.30; sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Silvia Cordioli e il suo staff sono sempre pronti ad accoglierti con un sorriso e tanta professionalità.

Ti aspettiamo!