Estate Junior: ecco perché piace tanto alle mamme


Lo sai qual’ è il motivo principale per cui un evento qualsiasi diventa un evento sold out ancora prima di essere pubblicizzato su larga scala?

E’ presto detto: la gente che vi partecipa conosce chi organizza l’evento, sa quali sono gli stimoli e i valori che ne guidano la realizzazione e soprattutto si fida!

Ecco, in una frase è spiegato il segreto della nostra Estate Junior. Le mamme si fidano di noi!

E ora ti dico i motivi, tutti validissimi, per cui una mamma arriva a fidarsi dello Studio Luce e al mattino può lasciare il suo bambino nelle mani dei collaboratori in tutta tranquillità.

  1. la direttrice del centro è Silvia Cordioli  è una psicomotricista, quindi possiede anche le competenze tecniche che le permettono di capire quando un bambino ha bisogno di attenzioni in più o di stimoli particolari ecc.
  2. il personale del centro è altamente qualificato e la preparazione che viene richiesta è specifica per l’età evolutiva. Qui puoi vedere la lista di tutte le persone e delle loro preparazione.
  3. Va da sè che se il personale è altamente qualificato lo sono anche i laboratori che vengono fatti. Riesci a immaginare che cosa significa per il tuo bambino avere la possibilità di giocare con gli amichetti e allo stesso tempo potenziare la sua autostima e il suo apprendimento? Lui si diverte ma gli opratori lo osservano con occhio attento e preparato e indirizzano il gioco verso ciò che gli fa più bene.

Quest’ultimo motivo, da solo, può fare sì che la nostra Estate Junior sia tutto esaurito!

se vuoi comunque usufruire dei servizi offerti puoi sempre richiedere la possibilità di far venire il tuo bambino per poche ore, solo nel pomeriggio. In questo modo puoi renderti conto di che cosa significa Estate Junior allo Studio Luce e potrai metterti in lista per il prossimo anno.

Chiama subito il 346 0800 848 e chiedi un appuntamento!