Nuovi orari per il corso Yoga per crescere


Il corso di yoga per bambini è stato spostato a

Martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30

Vuoi sapere per quale motivo iscrivere il tuo bambino a questo corso?

Te ne diciamo tre. E sono tutti e tre ugualmente importanti:

  1. aiuta il tuo bambino a prendere consapevolezza del suo corpo e di un fattore importantissimo: il respiro. Sapere che stai respirando e che la vita arriva attraverso il respiro da al bambino una marcia in più che lo rende più forte, sia fisicamente che psicologicamente
  2. dona al tuo bambino la forza muscolare e l’elasticità del corpo. Tutti i bambini hanno queste qualità. Sono praticamente innate. Ma nel bambino che pratica yoga queste qualità vengono potenziate. E’ come se sapesse che è il corpo che risponde alla mente e non il contrario. Questa consapevolezza lo aiuterà anche da grande a mantenersi sano.
  3. se il bimbo impara giocando, ciò che impara gli resterà dentro per tutta la vita. Dal momento che queste tecniche le potrà applicare durante tutto il suo percorso di vita (non esiste età dello spirito!) se le impara da piccolo facendole diventare una piacevole abitudine di gioco, sarà in grado poi di applicarle anche da solo una volta che sarà cresciuto.

Il corso è tenuto da Elisabetta Bacilieri, che oltre ad essere una insegnante di Yoga è anche una insegnante di scuola primaria, e il suo Know How le consente di interagire con i piccoli in modo ancora più professionale. Se cercavi una garanzia per la crescita armonica del tuo bambino, qui l’hai trovata!

scarica qui il modulo di iscrizione  e vieni in segreteria il martedì dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00

oppure puoi mandare il modulo direttamente a: studiolucecorsi@gmail.com

OLTRE A TUTTO QUESTO, NOI ABBIAMO PENSATO ANCHE A TE, MAMMA!

Finchè  il tuo bambino fa il corso tu puoi fare GRATIS la seduta di antistress con la dottoressa Marzia Sandri, councelor relazionale. 

E’ a tua disposizione tutti i martedì in concomitanza con i corsi dei bambini, così anche tu puoi trasformare questo tempo “vuoto” in tempo utile per te e per la tua vita di mamma.

Guarda qui i particolari del corso e vieni martedì prossimo con un abbigliamento comodo!

 

Ti aspettiamo