Laboratorio di Argilla per bambini


hand-845269_1920

 

Hai mai notato come i bambini stanno volentieri a contatto con la terra o la sabbia?

Per loro è naturale. E’ il loro modo di esprimere gratitudine a Madre Terra di cui i bambini, per istinto, hanno una sacra devozione. Ogni volta che vengono a contatto con i suoi doni, i bambini sprigionano gioia e felicità che gli adluti hanno perduto crescendo.

Tu puoi fare moltissimo per alimentare la gioia di tuo figlio quando sta a contatto con la terra. Puoi per esempio stimolarlo a creare scenari fiabieschi,, draghi, principesse, castelli fatati. In questo modo stimoli la sua fantasia e la sua creatività utilizzando il suo metodo preferito: la terra.

Questo è ciò che facciamo noi con il nostro laboratorio di argilla.

Diamo stimoli al bambino permettendolgi di creare tutto ciò che desidera utilizzando l’argilla, la materia che per istinto conosce più di tutte le altre.

Ogni bambino diventa il creatore e il protagonista allo stesso tempo della storia che lui stesso ha messo in piedi, ha materializzato con le sue manine ricolme di questa magica polvere verde capace di crerare tutto ciò che desidera.

Per lui è come stare in riva al mare e guardare il regno delle meraviglie.

Il ciclo di laboratori è tenuto da Soani Duca che ti aspetta ogni lunedì  presso il nostro centro a partire dal 13 novembre fino al 4 dicembre alle ore 16.00

Chiama subito il numero 393 711 63 41 e prenota il posto per il tuo bambino.

Il costo è di 30 €

 

Ti aspettiamo!