Rinascita Naturale


Guida al benessere psico-fisico e al risveglio della propria coscienza corporea ed emotiva, al mutare delle stagioni



Dott.ssa Jessica Romano, fisioterapista e operatrice in discipline bionaturali


Premessa:

L’uomo al giorno d’oggi è costretto ad una corsa contro il tempo, è condizionato dalla tecnologia, è obbligato a seguire ferrei ritmi lavorativi e sociali e rincorrendo traguardi sempre più lontani, al posto di elevarsi rimane bloccato nella sua immobilità fisica ed emotiva e sempre più isolato dalla natura.

Che cos’è?

Serie di incontri di 3 ore allo scadere delle diverse stagioni, che approfondiscono aspetti emotivi, mitologici e corporei attraverso formule semplici ed esercizi pratici, per stimolare noi stessi ad un autotrattamento e mantenimento fisico e psicologico.

La salute e il benessere possono essere ottenuti tramite l’ascolto della sinfonia della natura, dei cicli delle stagioni e dei ritmi circadiani.

A chi è rivolto:

A Chiunque! Dai 16 anni ai 100 anni

Quando si fanno gli incontri?

Il primo incontro si tiene sabato 22 giugno 2019 dalle 9.00 alle 12.00

Quanto costa?

60 € + 10 € di tessera di iscrizione. La tessera vale un anno e ti da diritto ad accedere a tutti i corsi e gli eventi dello Studio Luce

Come faccio ad iscrivermi?

Puoi iscriverti chiamando la Dottoressa Silvestri al numero 349 7151570, oppure chiamando la segreteria di Studio Luce allo 346 0800 848 dal Lunedì al Sabato dalle 9.30 alle 11.30

Puoi iscriverti anche mandando una mail a jessica.ro@hotmail.it