Il tuo bambino come parla? Leggi qui se hai qualche dubbio


 

Il tuo bambino parla bene? Sì? Lo credi davvero? Oppure noti che ogni tanto confonde parole, sillabe, quasi balbetta? Ti stai chiedendo se tutto questo è normale, fa parte dello sviluppo o se devi portarlo da specialisti?

Se hai questo dubbio allora la conferenza della dottoressa Rosa Siliotto ti può aiutare a darti degli strumenti di valutazione in più.

Domenica 25 Novembre dalle 16.30 conduce la conferenza: lo sviluppo del linguaggio nel bambino dai 0 ai 6 anni di età. Svilupo normo-tipico e campanelli d’allarme.

Come vedi dal titolo è una conferenza mirata proprio per aiutare i genitori a capire se il linguaggio del loro bambino sta avendo una progressione normale o se invece è il caso di intervenire in qualche modo.

L’evento è fatto all’interno del Sunday Fam! Sai che cos’è il Sunday Fam?

E’ l’evento firmato Studio Luce e studiato proprio per i genitori con bambini. Quindi se sei un genitore approfitta di questa meravigliosa opportunità di stare insieme.

Mentre tu assisti alla conferenza della dottoressa Rosa Siliotto, i tuoi bambini giocano nella stanza accanto sorvegliati da una psicomotricista. A fine conferenza ci si rilassa tutti davanti a un ricco buffet offerto dal nostro Studio.

Guarda qui come viene strutturato l’evento.

Ah, un’ultima cosa ma forse è la più importante: il costo di tutto questo servizio che è il Sunday Fam è di soli 15 € a famiglia!!!! Sì hai letto bene! A famiglia!!!! 

Clicca qui per iscriverti. E ricorda: i posti sono limitati!

Ti aspettiamo!