Metodo Feldenkrais: così puoi ri-trovare la tua forza


Lo sai che cos’è il Metodo Feldenkrais?

Un lavoro raffinato che a partire dal corpo in movimento opera profondi cambiamenti neurali in una prospettiva olistica che prevede un beneficio all’intero organismo in caso di miglioramento di una delle parti che lo compongono.

La cosa che vogliamo farti sapere con questo articolo è che per venire incontro alle esigenze dei corsisti abbiamo deciso di fare, oltre alla versione solita di una seduta al mese, anche una versione settimanale, con sedute brevi di 75 minuti ciascuna che si fanno il martedì mattina a partire dalle 9.30.

Le lezioni iniziano Martedì 8 Gennaio 2019 e finiscono Martedì 23 Aprile. E’ un totale di 22 lezioni e puoi cominciare quando vuoi.

E’ adatto a tutti e non è richiesta alcuna conoscenza specifica. Il che significa che puoi venire e fare il corso la mattina stessa.

Troverai Nicolò Todeschini e Liyu Jin come sempre disponibili e preparati che ti sapranno guidare con dolcezza alla conoscenza di questo metodo così straordinario.

Clicca qui per avere maggiori dettagli su che cosa è il metodo e come si compone.

Se vuoi puoi frequentare sia questo corso settimanale che il corso classico. Sono due filoni diversi anche se complementari.

E ora ti diamo alcune informazioni sui prezzi:

1 Pacchetto da 4 lezioni consecutive costa 50 €

Sono previsti sconti e abbonamenti:

ABBONAMENTI:

– sconto del 20% per chi paga l’intero corso in un’unica rata (valido per chi comincia a partecipare entro il 15/01/19 compreso). 

– sconto del 15% per chi paga l’intero corso in un’unica rata (valido per chi comincia a partecipare entro il 05/02/19 compreso). 

– sconto del 10% per chi paga l’intero corso in un’unica rata (valido per chi comincia a partecipare entro il 26/02/19 compreso).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.